Cabina, equipaggiamenti
Atego

Cabina, equipaggiamenti

Relax e concentrazione sul lavoro.

Al primo sguardo e anche a un’osservazione più precisa, le cabine dell'Atego dimostrano che cosa è decisivo nell’uso cantieristico leggero: un’ergonomia perfezionata, un notevole comfort di marcia e di lavoro e molti dettagli pratici.

La cabina S e la cabina S con parete posteriore arretrata di 180 mm convincono grazie a dimensioni esterne compatte e interni spaziosi. Inoltre il piacevole design degli interni, la lavorazione pregiata e molti dettagli ed equipaggiamenti pratici permettono un comfort di lavoro e di guida particolarmente elevato.

I vantaggi in breve.

  • Cabina S o cabina S con parete posteriore arretrata, perfettamente adatta alle esigenze dell’edilizia secondaria
  • Postazione di lavoro ergonomica
  • Tre diverse varianti di cockpit adeguate alle esigenze di impiego
  • Cambio automatizzato PowerShift 3 per una migliore maneggevolezza, cambio manuale disponibile
  • Strumentazione ben leggibile con display a colori TFT da 12,7 cm e funzione di registrazione video, predisposizione per telecamera per la retromarcia assistita51
  • Volante multifunzione dall'uso intuitivo
  • Vari tipi di autoradio, disponibile a richiesta interfaccia multimediale o anche autoradio digitale con Digital Audio Broadcasting (DAB+)3032.
  • Interfaccia USB-C per ricaricare comodamente lo smartphone3031.
  • Vasta scelta di comodi e larghi sedili con un’ampia fascia di regolazione.
  • Più comfort grazie al sensore pioggia e luce

Per consentirvi di lavorare rilassati e al tempo stesso concentrati, l'Atego prevede tre diverse varianti di cockpit adeguate alle esigenze di impiego. La strumentazione da 5 pollici permette di visualizzare in maniera rapida, completa e al tempo stesso intuitiva tutte le informazioni importanti con la funzione di registrazione video, ad esempio per l'utilizzo di una telecamera per la retromarcia assistita51.

Il Classic Cockpit dell'Atego con i suoi numerosi vani portaoggetti è perfettamente adatto all'uso cantieristico leggero. Tutto è disposto in modo ergonomico e a portata di mano del conducente.

Tutti i sedili si distinguono per un comfort di seduta elevato. I comandi sono disposti in modo intuitivo, i cuscini sono particolarmente larghi e la fascia di regolazione estremamente ampia: fino a 200 mm in senso longitudinale e fino a 100 mm in altezza.

L'Atego è dotato di serie del sedile a sospensione pneumatica lato guida standard. Il sedile a sospensione pneumatica presenta un comfort di seduta elevato, numerose possibilità di regolazione e un rivestimento in tessuto liscio. Per un comfort ancora maggiore, il sedile a sospensione pneumatica è disponibile a richiesta nella versione Comfort e in quella climatizzata.

Content cab equipment 01

Sedile Comfort a sospensione pneumatica. Disponibile a richiesta, il sedile Comfort a sospensione pneumatica consente di regolare l'assetto in base alle proprie esigenze individuali, offrendo così eccellenti caratteristiche ergonomiche e un notevole comfort, A tutto ciò contribuisce anche il riscaldamento del sedile integrato.

Verso l'alto