Minori Costi
Actros L

Minori Costi

Con i nostri autocarri potete disporre di veicoli particolarmente redditivi.

I nostri autocarri si caratterizzano per il notevole contenimento dei costi complessivi. Nel trasporto a lungo raggio questo risultato è ottenuto anche grazie alle interessanti offerte relative al servizio assistenza Mercedes-Benz e all'elevato valore residuo del veicolo previsto alla fine del periodo di utilizzo.

Dalle estensioni di garanzia, passando per i pacchetti di manutenzione fino al contratto di assistenza completo che include le parti soggette a usura, per costi di assistenza bassi e pianificabili su base mensile, Mercedes-Benz vi offre diversi contratti di assistenza a richiesta, con cui potete ricevere servizi di riparazione e manutenzione per i vostri veicoli in tutta Europa a condizioni particolarmente interessanti. I singoli contratti di assistenza sono modulati in modo da garantire una copertura perfetta delle necessità di ogni parco veicoli.

Tutti i contratti di assistenza si possono abbinare all'innovativo prodotto di assistenza Mercedes-Benz Uptime226, 241, a richiesta, che concorre ad aumentare ulteriormente la disponibilità del veicolo e consente di programmare in modo ottimale le soste in officina.

Scopri di più sui Mercedes ServiceContracts:

I vantaggi in breve.

  • Contratti di assistenza Mercedes-Benz (a richiesta) per rate mensili calcolabili e una maggiore disponibilità del veicolo
  • La Mercedes ServiceCard è disponibile a richiesta con Full Service per ottimizzare i costi relativi al rifornimento e al pedaggio
  • TruckStore – Servizi di acquisto e vendita di veicoli industriali usati di ogni marca, fascia di età e tipologia e una gamma completa di servizi finanziari
  • Valore residuo garantito già al momento dell'acquisto grazie al contratto Buy-Back di TruckStore (a richiesta)
  • Nessun rischio sul valore di restituzione del veicolo alla fine del periodo contrattuale
Content low total costs 06

L'utilizzo della carta rende più agevole il disbrigo delle procedure amministrative connesse con il servizio assistenza e in particolare con il Mercedes-Benz Service24h in tutta la fitta rete europea di officine Mercedes-Benz.La Full Service Card disponibile a richiesta consente ai clienti Mercedes-Benz di rifornire il serbatoio a prezzi vantaggiosi, risparmiando inoltre tempo e denaro nel pagamento dei pedaggi. Informati sulla possibilità di effettuare rifornimenti in viaggio con la Mercedes ServiceCard senza ricorrere al pagamento in contanti.

Le formule di finanziamento complete come i servizi di leasing e finanziamento TruckStore facilitano ulteriormente la scelta dell'usato selezionato su misura per le tue esigenze.

Affinché possiate sapere con certezza su quale somma potete contare alla rivendita, già all'acquisto del vostro autocarro potete avere una garanzia di riacquisto ad un prezzo prestabilito attraverso il contratto Buy-Back (a richiesta).

Acquistare? Oppure noleggiare? Con prodotti di leasing e finanziamento personalizzati per la vostra azienda e soluzioni globali su misura per l'acquisto e la mobilità dei vostri veicoli avrete sempre una marcia in più.

I vantaggi in breve.

  • Tutti i contratti di assistenza sono abbinabili con il leasing per prodotti di ServiceLeasing personalizzati
  • Formule di noleggio CharterWay Rental: soluzioni di mobilità flessibili
  • Semplice controllo della pianificazione e dei costi grazie a rate fisse esattamente prestabilite
  • Mercedes-Benz ServiceContracts (a richiesta) per l'assicurazione della mobilità e la gestione amministrativa del veicolo
  • Mercedes-Benz Financial Services per offerte personalizzate di leasing e finanziamento
  • Interessanti sconti sulle assicurazioni per i veicoli con determinati equipaggiamenti per la sicurezza


 

Content low total costs 02

Le offerte di Noleggio CharterWay consentono di aumentare in modo flessibile e rapido le vostre capacità di trasporto, senza vincolare il capitale né correre alcun rischio.

Un noleggio che può durare un solo giorno o diversi anni, per qualsiasi settore di impiego e qualsiasi tipo di modello: dall'Actros all'Arocs, dall'Atego al Fuso. Noleggio CharterWay coniuga flessibilità e bassi oneri amministrativi. E tutto questo con costi esattamente prestabiliti e calcolabili. E la convenienza delle condizioni di restituzione al termine del noleggio è di serie.


 

Con la Mercedes-Benz Financial Services, una delle banche automobilistiche leader in Germania, avete a disposizione un partner competente e serio per interessanti prodotti di leasing e finanziamento.

Con il finanziamento Plus3 la Mercedes-Benz Financial Services vi consente, ad esempio, di abbinare le convenienti rate mensili di un finanziamento alla flessibilità del leasing. Oppure, con il finanziamento a rate stagionali potete adeguare l'importo delle rate all'andamento dei vostri affari.

Verso l'alto